Il Museo del Volantino 

    

.

Edizioni: Autore:

Contributo: 

"Gesù ti ama!"

   

Gesù ti ama !

Può sembrarti incredibile, impossibile, ma è assolutamente vero. In questo mondo permeato di egoismo, di violenza, di volontà di sopraffazione, c'è chi ti ama! Qualcuno che conosce la tua vita, la tua situazione, i tuoi stessi pensieri. Egli rivolge proprio a te il Suo invito: ..Venite a me voi tutti che siete travagliati, ed io vi darò riposo»

(Matt. 11 :28).

Quel riposo, quella pace che tanto desideri, ti viene offerta da Gesù. Egli ti libera dal timore, dalla tensione, dall'afflizione, dalla solitudine e dalle delusioni del mondo, donandoti una vita ricca di significato.

". Quante volte hai ascoltato le innumerevoli promesse che escono dalla bocca degli uomini ? Parole vane, impegni mai mantenuti, felicità Irraggiungibile con i mezzi umani. Solo Gesù può risolvere i tuoi problemi. Le Sue promesse sono eterne, la Sua fedeltà non viene mai meno: Egli è il nostro vero Amico. Durante tutta la Sua vita terrena, Gesù ci ha fatto conoscere l'infinito amore che nutre per noi, amore che è giunto sino al sacrificio di Se stesso per la nostra redenzione. La Sua morte e la Sua resurrezione rappresentano la nostra speranza e la nostra vittoria. la crudeltà umana è stata sconfitta dall'amore della Croce.

Gesù ha trionfato sulla morte e sul peccato: Egli è risorto! Questa Sua vittoria, questa Sua vi ta, possono essere anche tue. Egli lo ha promesso: «perché lo vivo, voi vivrete» (Giov. 14:19) e lo manterrà: «se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore, e avrai creduto col cuore che Dio l'ha risuscitato dai morti» (Romani 10:9).

Vedi, quindi, che la salvezza è a portata di mano. Gesù, che comprende i tuoi sentimenti e conosce le tue necessità, ti chiede solo di accettarlo e di credere fermamente in lui, mettendo in pratica i comandamenti che Egli stesso ci ha insegnati: «ama il Signore Iddio tuo con tutto il tuo cuore e con tutta l'anima tua e con tutta la mente tua e con tutta la forza tua» (M arco 12:30) ed ancora: «ama il tuo prossimo come te stesso» (Marco 12:31).

Gesù ci parla anche attraverso la Bibbia per far pienamente conoscere agli uomini il Suo messaggio d'amore e di redenzione. Egli è pronto a darti la Sua pace ed il Suo Spirito Santo affinché la tua comunione con lui e con gli altri credenti sia perfetta. Accetta oggi stesso Gesù e riceviLo come tuo Salvatore ed Amico. Stabilisci subito questa meravigliosa relazione con Lui e con tutti coloro che , avendolo già pienamente accettato, credono che solo Gesù è la Via, la Verità e la Vita. Vieni a trovarci, ti aspettiamo, affinché in Cristo Gsù possiamo tutti grandemente rallegrarci di aver trovato un altro fratello, un’ altra sorella: l’ amore di Dio, che è in noi, traboccherà anche su di te.

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Pietra Angolare  

 

Copyright © 2002 La Pietra Angolare – Tutti i diritti riservati