Home Torraccia.net

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Museo del Volantino

    

Edizioni: Autore: Contributo:

"AL 100 PER 100"

                                                          CHI SONO IO?

Nel gioco degli scacchi la regina si può muovere in tutte le direzioni. Il cavallo fa dei salti, l'alfiere si sposta lungo le diagonali. La pedina non è né veloce né appariscente, però può avere importanza anche se spesso è costretta a lasciare anticipatamente il campo. Noi assomigliamo un po' ai pezzi degli scacchi:
facciamo tante mosse, più o meno indovinate nel corso della vita, e subiamo molti scacchi. Certi giorni sono snervanti, pieni di avvenimenti e di tensione, a volte invece tutto è noioso, triste e non vediamo alcuna via di uscita. In ogni caso presto dovremo lasciare la scacchiera, lasciare la vita. Sulla grande scacchiera che è il mondo ti puoi chiedere: e io chi sono? Perché ci sono? Che strada devo prendere? Forse queste riflessioni sono già passate per la tua mente, e nonostante tu conduca una vita sociale o religiosa in mezzo a tanta gente, ti sei accorto di essere solo, solamente una pedina. E ti accorgi che la tua solitudine e i tuoi perché,
aumentano sempre di più. A queste tue domande c'è una risposta: non sei una semplice pedina di legno che non può capire nulla. Non sei un pezzo degli scacchi che si usa solamente durante il gioco per poi abbandonarlo in una scatola scura e chiusa. Tu hai valore agli occhi di Dio, ed Egli vuole prendersi cura di te, darti una nuova vita. Gesù ha detto: "io sono venuto perché abbiano vita e l'abbiano ad esuberanza" (Giovanni 10:10). Se non accetti di essere solo uno di quei pezzi
di legno che per tutta la vita fanno gli stessi movimenti e vivono dentro una scacchiera, questo invito è per te.

                                                             LO SAPEVI?

Gesù ha detto... "Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito figlio, affinché chiunque crede in lui, non muoia ma abbia vita eterna". (Giovanni 3:16).

"Infatti Iddio non ha mandato il suo figliuolo nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui" (Giovanni 3:17).

"...Venite a me, voi tutti che siete travagliati ed aggravati, e io vi darò riposo" (Matteo 11:28).

 

                                                DI CHE COSA HAI BISOGNO?

DI GUARIGIONE? DI LIBERAZIONE? DI VERA PACE?

GESÙ CRISTO È LO STESSO IERI OGGI E IN ETERNO.

Se desideri conoscere meglio quanto riguarda Gesù, spedisci oggi stesso il tagliando allegato, saremo lieti di inviarti gratuitamente una copia dell'Evangelo.
OPPURE TELEFONA AL SEGUENTE NUMERO 06. 84.022. 13


image vignette.jpg (132178 byte)

image big.jpg (75848 byte)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Pietra Angolare  

 

Copyright © 2002 La Pietra Angolare – Tutti i diritti riservati