Home Torraccia.net

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sword and the Trowel 

    

Il materiale è stato tratto dal sito ufficile www.spurgeon.org sul quale potrete consultare l'intera collezione in lingua originale.

Sullo stesso sito potrai scaricare gratuitamente la cover del celebre volantino Sword and the Trowel...

clicca sull'immagine per scaricarlo direttamente da questa pagina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Preparati ad incontrare il tuo Dio"

Gli alberi della foresta del mondo sono tutti segnati per la scure. Non facciamo i nostri nidi sopra questi alberi, poiché  cadranno molto presto sotto i colpi del tempo e della morte e noi parteciperemo alla loro caduta se in essi ricerchiamo la nostra consolazione.

Caro lettore, non porre  la tua affezione nei fugaci beni del tempo ma riguarda alla parte eterna che può essere tua quando sole e luna tramonteranno. Gesù il Figlio di Dio, salva tutti coloro che affidano la loro anima nelle sue mani; la sua morte sulla croce ha compiuto la grande espiazione dei peccati di tutti quelli che credono in Lui.

Se non hai mai riguardato a Lui per la vita e il perdono,  guarda ora, non indugiare, c’è poco tempo.

 Durante la mia solitaria meditazione, udii una voce, come se qualcuno mi parlasse nel nome del Signore. Abbassai il capo con riverenza per ricevere il messaggio, e la voce mi disse: “Grida!” e quando io risposi “Che cosa griderò?” la risposta giunse a me come anticamente era giunta al profeta Isaia : “Grida che ogni carne è come l'erba e che tutta la sua grazia è come il fiore del campo. L'erba si secca, il fiore appassisce quando il soffio del SIGNORE vi passa sopra;certo, il popolo è come l'erba.  L'erba si secca, il fiore appassisce,ma la parola del nostro Dio dura per sempre”. (Isaia 40:6-8).

Allora mi parve di vedere innanzi a me un grande prato che si estendeva in lungo e in largo ed era simile ad un arcobaleno per i molti colori dei fiori d’estate in tutta la loro bellezza. In mezzo al prato vidi una falciatrice scura e dall’aspetto crudele, con la sua lama tagliente e scintillante, che con sforzo potente spazzava via i fiori più belli gettandoli nel mucchio di quelli appassiti. Avanzava con grandi e smisurati passi lasciando la desolazione dietro a sé e il nome della falciatrice era : “morte” .  

Ebbi paura per la mia casa, i miei bambini, i miei parenti e conoscenti e per me stesso;

la falciatrice si avvicinava sempre di più e come mi fu davanti udii una voce, come una tromba, che disse al mio orecchio come credo possa dire, caro lettore, anche al tuo:  

“Preparati ad incontrare il tuo Dio…”

 

La Pietra Angolare

 

Copyright © 2002 La Pietra Angolare – Tutti i diritti riservati