Home Torraccia.net

 
 

 

 

 

 

 

Sword and the Trowel 

    

.

" Il Sigillo"

 

Rapida deve essere la mano nell’attimo in cui si accinge ad imprimere la cera prima che quest’ultima si rassodi e, in pochi istanti, ogni tentativo di incidere il sigillo risulti inutile. La rapidità è, dunque, fondamentale..

Quando i cuori degli uomini sono commossi dal messaggio della Bibbia, o per motivi di malattia, o per aver perso dei cari, i credenti allora, senza indugiare, dovrebbero incidere la verità sulle loro menti attente e predisposte ad accettarla. Tali opportunità devono essere afferrate con profondo desiderio cristiano. Caro lettore, comprendi tutto ciò? Se ami il Signore Gesù, affrettati ad imprimere il sigillo prima che la cera si solidifichi. Forse, caro lettore, non hai ricevuto la salvezza da Gesù, allora guarda attentamente  l’intaglio del legno perché così è la tua vita, è come la fiamma sul legnetto di cera e la tua anima è come la cera che gocciola  sulla busta da lettera, pronta ad essere impressa mentre sei ancora in vita, ma in un istante resa dura ed immutabile dal gelido soffio della morte. Ora è il tempo che la tua anima riceva in modo indelebile la vita eterna, poiché quando questa vita arriverà al termine, ogni cosa sarà compiuta e nulla potrà più cambiare.

 OGGI – C’E’ SPERANZA

 Ancora oggi, la mano di Dio può porre il sigillo del sacro amore sopra il tuo cuore; ma la decisione spetta a te e domani potresti trovarti là dove il sigillo della grazia non potrà mai più essere impresso.

 DOMANI – C’E’ LA CONDANNA ETERNA.

 Nessun uomo ha mai ricevuto il perdono dei suoi peccati una volta varcata la morte, ma sulla terra, quando si è ancora in vita, il Signore sovrabbonda con il Suo perdono. Gesù ha portato il peso dei peccati di coloro che hanno creduto ed hanno avuto fede in Lui, ed essi non potranno mai essere condannati poiché Egli ha pagato il prezzo delle loro iniquità.

Colui che crede in Gesù ha posto sul sigillo del suo cuore che Dio è vero e, ricevendo il sigillo di Dio, sarà una creatura ed uno spirito eletto. Oh, che questo sigillo possa, oggi stesso, imprimere sul tuo cuore l’immagine di Gesù per l’eternità.

 

 

.

Il materiale è stato tratto dal sito ufficile www.spurgeon.org sul quale potrete consultare l'intera collezione in lingua originale.

Sullo stesso sito potrai scaricare gratuitamente la cover del celebre volantino Sword and the Trowel...

clicca sull'immagine per scaricarlo direttamente da questa pagina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Pietra Angolare

 

Copyright © 2002 La Pietra Angolare – Tutti i diritti riservati